A.F.M.

Amministrazione Finanza e Marketing

 Il Diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing ha competenze generali nel campo dei macro fenomeni economici nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi e processi aziendali (organizzazione, pianificazione, programmazione,
amministrazione, finanza e controllo), degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo-finanziari e dell’economia sociale.

Integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche per operare nel sistema informativo dell’azienda e contribuire sia all’innovazione sia al miglioramento organizzativo e tecnologico dell’impresa inserita nel contesto internazionale.

Quadro orario

Materie Biennio Triennio
I II III IV V
Letteratura Italiana * * * * *
Seconda Lingua Straniera * * * * *
Lingua Inglese * * * * *
Storia e Geografia * *
Storia * * *
Economia Aziendale * * * * *
Diritto ed Economia * *
Matematica * * * * *
Fisica *
Chimica *
Scienze Naturali * *
Informatica * * * *
Diritto * * *
Economia Politica * * *