Il Diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing ha competenze generali nel campo dei macro fenomeni economici nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi e processi aziendali (organizzazione, pianificazione, programmazione,
amministrazione, finanza e controllo), degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo-finanziari e dell’economia sociale.
Integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche per operare nel sistema informativo dell’azienda e contribuire sia all’innovazione sia al miglioramento organizzativo e tecnologico dell’impresa inserita nel contesto internazionale.
Materie | Biennio | Triennio | |||
I | II | III | IV | V | |
Letteratura Italiana | * | * | * | * | * |
Seconda Lingua Straniera | * | * | * | * | * |
Lingua Inglese | * | * | * | * | * |
Storia e Geografia | * | * | |||
Storia | * | * | * | ||
Economia Aziendale | * | * | * | * | * |
Diritto ed Economia | * | * | |||
Matematica | * | * | * | * | * |
Fisica | * | ||||
Chimica | * | ||||
Scienze Naturali | * | * | |||
Informatica | * | * | * | * | |
Diritto | * | * | * | ||
Economia Politica | * | * | * |